Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per un'azienda operante nel settore della distribuzione editoriale e del retail un/una:
STORE MANAGER / RESPONSABILE NEGOZI PosizioneLa risorsa, inserita in un'azienda storica ed in continua crescita, sarà responsabile della gestione operativa e commerciale dei punti vendita e del mantenimento di un clima collaborativo tra i dipendenti. Sarà il principale referente aziendale per le indicazioni volte al miglioramento e all'efficientamento delle attività, sia dal punto di vista gestionale che operativo.
Principali mansioni: Supervisione dei punti vendita (visual merchandising, ordine, pulizia) e confronto con la sede per l'esposizione di nuovi prodotti;Collaborazione con l'ufficio commerciale per analisi di vendita e gestione degli ordini, apportando nuove idee operative;Monitoraggio del flusso clienti, gestione degli strumenti aziendali (casse, sistemi di pagamento);Gestione e supervisione del personale, garantendo un ambiente collaborativo e valutando le esigenze organizzative e formative con l'ufficio HR;Supporto nelle operazioni di apertura/chiusura cassa, conteggio incassi, gestione e reintegro del fondo cassa;Pianificazione e conferma dei turni di lavoro, intervenendo in prima persona in caso di assenze per garantire la copertura dei negozi;Partecipazione a incontri periodici presso la sede di Azzano San Paolo per riportare feedback operativi. RequisitiFormazione superiore o universitaria;Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di store manager, preferibilmente con la gestione di più punti vendita;Buona conoscenza della lingua inglese;Flessibilità negli orari di lavoro su turni per garantire la presenza nelle diverse fasce orarie;Disponibilità a spostamenti saltuari presso il punto vendita dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII;Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile esperienza nell'uso di gestionali;Ottime capacità relazionali e organizzative. Altre informazioniSi offre:
Contratto a tempo indeterminato con RAL indicativa di €33.000 (valutabile in base all'esperienza);Welfare aziendale.
Orario di lavoro: Full-time, 38 ore settimanali distribuite su 6 giorni, dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: 4 punti vendita presso l'Aeroporto di Orio al Serio e un punto vendita presso l'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr