Dettagli della offerta

Synergie Italia , filiale di Bergamo, seleziona per un'azienda operante nel settore della distribuzione editoriale e del retail un/una: STORE MANAGER / RESPONSABILE NEGOZI La risorsa, inserita in un'azienda storica ed in continua crescita, sarà responsabile della gestione operativa e commerciale dei punti vendita e del mantenimento di un clima collaborativo tra i dipendenti.
Sarà il principale referente aziendale per le indicazioni volte al miglioramento e all'efficientamento delle attività, sia dal punto di vista gestionale che operativo.
Principali mansioni: Supervisione dei punti vendita (visual merchandising, ordine, pulizia) e confronto con la sede per l'esposizione di nuovi prodotti; Collaborazione con l'ufficio commerciale per analisi di vendita e gestione degli ordini, apportando nuove idee operative; Monitoraggio del flusso clienti, gestione degli strumenti aziendali (casse, sistemi di pagamento); Gestione e supervisione del personale, garantendo un ambiente collaborativo e valutando le esigenze organizzative e formative con l'ufficio HR; Supporto nelle operazioni di apertura/chiusura cassa, conteggio incassi, gestione e reintegro del fondo cassa; Pianificazione e conferma dei turni di lavoro, intervenendo in prima persona in caso di assenze per garantire la copertura dei negozi; Partecipazione a incontri periodici presso la sede di Azzano San Paolo per riportare feedback operativi.
Formazione superiore o universitaria; Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di store manager, preferibilmente con la gestione di più punti vendita; Buona conoscenza della lingua inglese; Flessibilità negli orari di lavoro su turni per garantire la presenza nelle diverse fasce orarie; Disponibilità a spostamenti saltuari presso il punto vendita dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII; Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile esperienza nell'uso di gestionali; Ottime capacità relazionali e organizzative.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato con RAL indicativa di €33.000 (valutabile in base all'esperienza); Welfare aziendale.
Orario di lavoro: Full-time, 38 ore settimanali distribuite su 6 giorni, dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: 4 punti vendita presso l'Aeroporto di Orio al Serio e un punto vendita presso l'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capoanimazione E Responsabili Equipe

Cerchiamo capo animazione e responsabili equipe per la stagione invernale e estiva! Sei un leader carismatico e hai esperienza nel mondo dell'animazione? All...


Alla Grande - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Gestore Di Punto Vendita _Cittadella Modena

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO Gestore di Punto vendita La figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà res...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Store Manager _ Bimbo Store _ Reggio Emilia

La risorsa entrerà a far parte del mondo Bimbo Store, presente sul territorio italiano con 97 negozi caratterizzati da semplicità, funzionalità, essenzialità...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Gestore Di Punto Vendita _ Guidizzolo

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO.Gestore di Punto VenditaLa figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà resp...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T07:31:03.513Z