Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per prossima apertura di un Maxistore di 1.500 mq ad Alcamo (TP), prevista per metà Ottobre, un/una Store Manager.
La risorsa, inserita in un percorso di formazione strutturato, sarà chiamata a gestire in autonomia il punto vendita, occupandosi delle operazioni commerciali e della gestione del team. Il/la candidato/a ideale si distinguerà per le sue spiccate attitudini al lavoro di squadra, la capacità di leadership e l'orientamento al cliente.
Responsabilità principali: Pianificare e gestire i turni di lavoro del team;Selezionare e inserire nuovi profili per il punto vendita (commessi/e, addetti/e alla vendita);Valutare e monitorare le performance del personale;Analizzare i dati di vendita e implementare strategie per il miglioramento dei risultati;Garantire il rispetto delle procedure aziendali;Gestire la cassa (versamenti, rapporti con la sede, gestione della cassaforte);Incentivare le vendite e promuovere iniziative commerciali;Curare l'immagine e la pulizia del punto vendita;Applicare le iniziative di marketing e curare la comunicazione con i clienti.Requisiti richiesti: Capacità di leadership e gestione di team;Esperienza pregressa nel settore retail, preferibilmente nella GDO o nei settori NO FOOD;Spiccate capacità decisionali e competenze analitiche su dati e KPIs;Attitudine a motivare e ispirare il team;Forte orientamento al cliente e capacità relazionali;Diploma di maturità o laurea.Sede di lavoro: Alcamo (TP)
Contratto: Inserimento diretto con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr