Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e offra ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora puoi essere lo/a Store Manager che stiamo cercando!
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti.Competizioni interne tra negozi con premi interessanti.Bonus di vendita competitivi.Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen.Inquadramento retributivo al 2° livello del CCNL del commercio.Insieme con il/la tuo/a Deputy Store Manager sarai responsabile di un negozio JYSK.In linea con i nostri Valori e Leadership JYSK, sarai responsabile di garantire che il tuo negozio sia pronto al 100% per le vendite e i clienti comunicando, guidando e formando la tua squadra.Analizzerai e coinvolgerai sulle cifre chiave per determinare ciò che è necessario per raggiungere gli obiettivi e motiverai il team a farlo.Rispetti e fai rispettare il concetto di negozio e le routine di negozio.Ti occuperai della ricerca, selezione e introduzione dei nuovi colleghi in negozio, garantendo lo sviluppo dell'intero team.Non ti spaventa il lavoro fisico e dai il buon esempio vendendo e svolgendo le attività di routine nel negozio.Incontra uno/a dei nostri/e Store Manager e scopri qualcosa in più del suo lavoro.
RequisitiEsperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra, preferibilmente in aziende retail.Sei un/una leader stimolante e crei un'atmosfera di lavoro positiva.Ti assumi la responsabilità del tuo negozio e dei suoi risultati.Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti.Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento.Ulteriori informazioniÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostracareer page . L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91.
#J-18808-Ljbffr