Store Manager 35H - Merano

Dettagli della offerta

Stiamo cercando un/a Store Manager 35h settimanali, per il nostro negozio di MERANO, Via Portici.
In quanto Responsabile di negozio ti occuperai di: • vendita assistita e fidelizzazione della clientela, • gestione del team, • analisi e monitoraggio degli incassi, • visual merchandising in-store, • gestione del magazzino e attività di cassa.
Sei la persona che cerchiamo se: • hai esperienza pregressa nel settore retail e ti piace vendere, • sei orientato/a al raggiungimento di obiettivi, • sai gestire, motivare e supportare il team, • hai una buona conoscenza del computer e della lingua inglese.
e se:  • sei una persona positiva, dinamica, flessibile e intraprendente, • sai relazionarti in modo efficace sia con il team che con la clientela, • sai organizzare e pianificare le attività di negozio.
Cosa ti aspetta?
• un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato, • training on the job e corsi online dedicati alla formazione, • flessibilità oraria, • sconto aziendale sui nostri prodotti, kit divise e assistenza sanitaria integrativa, • bonus basato sulle performance dello store, • opportunità di crescita all'interno del gruppo goldenpoint.
Entra a far parte del nostro team!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Wir suchen einen/eine Store Manager für unseren Shop in MERAN.
Deine Aufgaben: • betreuter Verkauf und Kundenbindung, • Team Management, • Analyse und Überwachung der Einnahmen, • In-Store Visual Merchandising, • Lageraktivitäten und Kassenbetrieb.
Du bist die Person, nach der wir suchen, wenn du: • Erfahrung als Junior Store Manager im Retail und Leidenschaft für den Verkauf hast, • in der Lage das Team managen, motivieren und unterstützen bist, • eine gute Computer- und Englischkenntnisse hast.
und wenn du:  • eine positive, dynamische, flexible und unternehmerische Person bist, • in Verbindung zu dein Team und Kunden treten kannst, • in der Lage Ladenaktivitäten zu organisieren und zu planen bist.
Das bekommst du bei uns: • ein strukturiertes Unternehmen, mit einen dynamischen und starken ergebnisorientierten Umfeld, • Training on the job und Online-Schulungen, • stündliche Flexibilität, • Firmenrabatt auf unsere Produkte, geteilte Kits und ergänzende Gesundheitsversorgung, • Bonus basierend auf Store-Performance, • Wachstumschancen innerhalb unserer Unternehme.
Werde Teil unseres Teams!
#lavoraconnoi


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Commessa Settore Elettrotecnico

Per importante Azienda della Bassa Atesina che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo cercando un responsabile di commessa. La figura ricercata avr...


Da Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Leiter Transporte Und Auftragsbüro (W/M/D)

Leiter Transporte und Auftragsbüro (w/m/d) Modernes Arbeitsumfeld moderne und innovative Arbeitsmittel Persönliche & fachliche Weiterentwicklung persönliche ...


Da Business Pool Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Hr Manager Plant Metalmeccanico

Per storica e strutturata realtà di Rovereto selezioniamo un/a HR Manager Stiamo cercando un/a HR Manager , con un forte focus sulle competenze soft e la ca...


Da Linklab Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Allievo/A Responsabile Reparto Gastronomia - Esselunga Bolzano

Adecco Italia Spa cerca per ESSELUNGA SPA: Allievo/a Responsabile reparto Gastronomia Requisiti: - Precedente esperienza in settori analoghi (salumeria-piatt...


Da Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T07:25:12.284Z