Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Store Manager - Pordenone/Aviano

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: ...


Da Gi Group S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Manager In Training (M/F/X)

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Manager in Training (m/f/x) - Udine, Viale XXIII Marzo (UD) Filiale di Viale XXIII Marzo 1848 ...


Da Hofer Kg - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Store Manager _ Premium Brand Sportivo _ Palmanova

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le riso...


Da Gi Group S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Vice Capo-Reparto

ADECCO Filiale di Manzano, ricerca per importante realtà del comparto GDO, una figura direttiva e operativa come VICE CAPO-REPARTO SALUMI E FORMAGGI La pe...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Store Leader -Udine

Store Leader -Udine
Azienda:

Nau Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Nau!è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta.Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau!oggi è alla ricerca di un/a STORE MANAGER per il punto vendita di Udine Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau!per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda.Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco.Area di lavoro:  Udine.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau!Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau!costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze.Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali.Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's.Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello.Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile.Procedure aziendali e sicurezza.Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate.COSA OFFRIAMO In Nau!abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza.Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona.Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria.Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione.Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente.·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici.·         Gradito un buon livello di conoscenza della lingua inglese.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Leader -Udine
Azienda:

Nau Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-07-01T16:26:43.489Z