Store Leader - Pompei Cc La Cartiera

Dettagli della offerta

Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne con una proposta di calzature, abbigliamento, borse e accessori alla moda attenta alle richieste del mercato e dei clienti.
Entrare nel mondo Primadonna significa entrare a far parte di una realtà giovane, frizzante, fashion e dinamica in cui i valori che determinano il successo sono la passione, l'amore e la dedizione per il proprio lavoro.
Riscopri la bellezza del fashion, vivi i valori della professionalità e dello stile, entra a far parte di Primadonna Collection e condividi con noi il successo.
La tua mission
Come Store Leader avrai il compito di garantire la customer satisfaction facendo trasparire i nostri valori e contribuirai al raggiungimento degli obiettivi insieme al tuo Team di lavoro.
Ti occuperai di
- Garantire la customer satisfaction e la fidelizzazione del cliente
- Gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino
- Seguire le linee guida dell'azienda nel Visual Merchandising
- Seguire e far rispettare le procedure aziendali
- Seguire e far rispettare la corretta procedura nella ricezione merce
- Svolgere attività di cassa
- Conoscere, utilizzare e analizzare i KPI individuali e del pv per il miglioramento delle performance
- Garantire il rispetto dei turni da adattare alle esigenze esterne
- Individuare gli obiettivi e le azioni di miglioramento delle performance per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato
- Tutelare e rispettare il patrimonio aziendale
**Con chi ti relazionerai**:
- Riporterai direttamente al field operation manager e DM
Le tue caratteristiche
- Passione per il mondo retail & fashion
- Esperienza nella vendita assistita di almeno 2 anni e in posizione analoga
- Capacità di mantenere elevata la qualità del servizio anche a ritmi incalzanti
- Determinazione nel raggiungere gli obiettivi
- Ambizione nella crescita professionale
- Leadership nell'essere punto di riferimento per il proprio team di lavoro
- Problem solving: individuare i problemi e trovarne rapidamente le soluzioni
- Team working: lavorare in gruppo collaborando con colleghi e responsabili
- Buone doti comunicative
- Propensione ai rapporti interpersonali
- Flessibilità oraria
- Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi
Altri requisiti
- Esperienza nella vendita assistita
- Preferibile la provenienza da esperienze analoghe
- Indispensabile conoscenza della lingua inglese
- Gradita conoscenza di altre lingue
- Preferibilmente automunito/a
- Buon uso del pc e pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Cosa ti proponiamo
- Periodo di formazione retribuito, che potrà svolgersi anche in un punto vendita limitrofo
- Tipologia contrattuale e livello di inserimento commisurati all'esperienza pregressa
- Crescita interna
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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