R-Store è un'azienda nata a Napoli nel 2008 che ha sposato a pieno il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple.
Questo significa in primis dare la migliore esperienza di acquisto possibile ai nostri clienti facendoli entrare nel mondo Apple dalla porta principale.
Dal primo store che sorse in via Nisco 14 nel quartiere Chiaia di Napoli, R-Store conta oggi 33 punti vendita tra Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Molise, Calabria, Sicilia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia.
Il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno.
Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l'azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione.
A completare l'offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l'esperienza d'uso delle soluzioni acquistate.
La crescita dell'azienda è finalizzata a proporre sul territorio nazionale tutti i caratteri distintivi di un grande Apple Premium Reseller con le peculiarità di una realtà legata a doppio filo con le esigenze dei propri clienti e sempre attenta a sviluppare le proprie attività in coerenza con esse.Posizione:Lo Store Leader riporta all'Area Manager dell'area geografica di competenza.
La sede di lavoro è Avellino.Il ruolo prevede le seguenti attività:Formare, sviluppare ed affiancare il team con l'obiettivo di raggiungere i target assegnati,Attività di cross selling con la vendita di prodotti terze parti in ambito casa, salute ed ufficio,Vendita di servizi R-Store quali riparazioni, estensione di garanzia, assistenza e formazione,Cura del negozio, dell'esposizione dei prodotti nella show room e relativi aggiornamenti previsti da Apple e da R-Store,Promozione del programma di fedeltà R-foryou,Verifica periodica del percorso formativo obbligatorio Apple, per la compliance dello store,Analizzare la performance commerciale con review periodica dei KPI e verifica del raggiungimento dei risultati prefissati,Proposta delle soluzioni di pagamento, fatturazione clienti con relativa gestione degli incassi,Supporto nella gestione amministrativa del negozio di cui monitoraggio e controllo dell'inventario fisico, gestione della cassa e rispetto delle procedure fiscali,Gestione, organizzazione e pianificazione dei turni dello staff,Attività di customer support per la risoluzione di problematiche di utilizzo dispositivi Apple,Monitoraggio ed analisi della performance KPI commerciali; raccolta di feedback da clienti e concorrenti.Requisiti:Almeno 3 anni di esperienza in ambito Retail in ruoli di coordinamento e preferibilmente nell'elettronica di consumo,Capacità ed esperienza circa l'analisi dati e delle performance sulla base di KPI,Uso e passione per i dispositivi Apple e dell'ecosistema,Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.Completano il profilo empatia verso i clienti, un comportamento proattivo e capacità di lavorare in Team.Cosa offriamo:Inserimento nel mondo Apple,Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto,Opportunità di crescita professionale.Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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