Sei pronto a fare la differenza in una delle aziende più note nel panorama alimentare italiano? Non perdere questa opportunità Se hai una forte attitudine commerciale e desideri lavorare con un'azienda innovativa e dinamica, questa è l'opportunità che fa per te. Star, nata con il mitico dado nel 1948, è leader nella maggior parte delle categorie in cui opera con diversi marchi con un ampio portafoglio di prodotti, che vanno dai noodles, ai sughi, ai tè e agli infusi. Facciamo parte del gruppo GBfoods, che riunisce diversi marchi e società e opera in oltre 50 Paesi, con l'obiettivo di "Celebrare i sapori locali". Ciò significa che farete parte di un'organizzazione internazionale che lavora con colleghi di diversa nazionalità ed esperienza, con tutte le emozioni derivanti da un approccio locale. Abbiamo gli ingredienti per il tuo nuovo ruolo A diretto riporto del Sell Out Coordinator Centre and Islands, avrai la responsabilità di: Gestire efficacemente i punti vendita, migliorando la visibilità dei nostri prodotti e brand. Monitorare regolarmente i punti di connessione incrementando l'assortimento continuativo, l'efficacia delle attività promozionali, la quota spazio e le extra esposizioni attraverso la negoziazione con i responsabili del punto vendita. Il ruolo prevede la gestione dei clienti di competenza, per i quali, lo Store Key Account: Garantisce l'attuazione sul territorio delle politiche commerciali aziendali. Svolge direttamente attività di merchandising sui punti vendita di competenza. Garantisce l'attuazione periferica dei contratti nazionali (in particolare, promozioni, assortimenti, prezzi, etc.). Negozia attività locali. Fornisce informazioni e feedback sui clienti di competenza, in relazione al mercato, alla concorrenza, individuando e segnalando eventuali opportunità di crescita. Candidati ora e unisciti a noi nel celebrare i sapori locali. Abbiamo la ricetta per la tua crescita in STAR Requisiti: Laurea triennale e magistrale in materie economiche. 3-6 mesi di stage pregresso in ambito Sales, Trade Marketing o Marketing preferibilmente in aziende complesse FMCG. La cultura di STAR e GBfoods rispetta e valorizza la diversità. Per questo motivo, le candidature, i processi di selezione, la formazione e lo sviluppo professionale sono opportunità aperte a tutte le persone senza alcun tipo di discriminazione. J-18808-Ljbffr