In qualità di Store Consultant, entrerai a far parte del team Distribution Logistics e vivrai il contatto quotidiano con i nostri utenti, accompagnando le persone nella #Rivoluzioneiliad e prendendoti cura di quelle già fidelizzate.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione.Raccontare i nostri valori, illustrando la ricchezza dei nostri servizi di telefonia mobile e fissa.Trasferire agli utenti tutte le informazioni sui nostri servizi in modo semplice ed efficace, rendendo anche gli aspetti più tecnici alla portata di tutti.Diffondere l'entusiasmo nei confronti del nostro brand.Must haveEntusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri.Esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti.Desiderio di essere un punto di riferimento per gli utenti.Passione per l'innovazione messa in campo da iliad e riconoscimento nei valori del brand.Reattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team.Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione.Nice to haveConoscenza del pacchetto Office.Conoscenza della lingua inglese.Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni.Che cosa aspettarti da noi:Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness.Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store.Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, dai un'occhiata al nostro iliad College!Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa.Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente.Un network di convenzioni sempre più ricco.
#J-18808-Ljbffr