In qualità di Store Consultant, entrerai a far parte del team Distribution & Logistics e vivrai il contatto quotidiano con i nostri utenti, accompagnando le persone nella #Rivoluzioneiliad e prendendoti cura di quelle già fidelizzate.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazioneRaccontare i nostri valori, illustrando la ricchezza dei nostri servizi di telefonia mobile e fissaTrasferire agli utenti tutte le informazioni sui nostri servizi in modo semplice ed efficace, rendendo anche gli aspetti più tecnici alla portata di tuttiDiffondere l'entusiasmo nei confronti del nostro brandMust have Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altriEsperienza nel servizio in-store o nel servizio clientiDesiderio di essere un punto di riferimento per gli utentiPassione per l'innovazione messa in campo da iliad e riconoscimento nei valori del brandReattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in teamMotivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzioneNice to have Conoscenza del pacchetto OfficeConoscenza della lingua ingleseInteresse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioniChe cosa aspettarti da noi Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadnessFare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo storeFormazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, dai un'occhiata al nostro iliad College!Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesaIl rimborso della tua offerta mobile, ovviamenteUn network di convenzioni sempre più ricco
#J-18808-Ljbffr