Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti.
Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità.In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.Entra a far parte della del nostro team!Posizione:In qualità di Store Consultant, entrerai a far parte del team Distribution & Logistics e vivrai il contatto quotidiano con i nostri utenti, accompagnando le persone nella #Rivoluzioneiliad e prendendoti cura di quelle già fidelizzate.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione.Raccontare i nostri valori, illustrando la ricchezza dei nostri servizi di telefonia mobile e fissa.Trasferire agli utenti tutte le informazioni sui nostri servizi in modo semplice ed efficace, rendendo anche gli aspetti più tecnici alla portata di tutti.Diffondere l'entusiasmo nei confronti del nostro brand.Requisiti:Must haveEntusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri.Esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti.Desiderio di essere un punto di riferimento per gli utenti.Passione per l'innovazione messa in campo da iliad e riconoscimento nei valori del brand.Reattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team.Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione.Nice to haveConoscenza del pacchetto Office.Conoscenza della lingua inglese.Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni.Altre informazioni:Che cosa aspettarti da noi:Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness.Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store.Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, dai un'occhiata al nostro iliad College!Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa.Il rimborso della tua offerta mobile, ovviamente.Un network di convenzioni sempre più ricco.
#J-18808-Ljbffr