Per solida realtà aziendale operante nel settore energie, sita nei pressi di Novate Milanese (MI), siamo stati incaricati della selezione di un / una:
Store Assistant - Vice Store Manager
La figura selezionata presidierà il punto vendita assegnato, in sinergia con lo Store Manager, e si assicurerà di soddisfare le esigenze dei clienti attivi e dei potenziali nuovi clienti.
Ruolo e Responsabilità: Accoglienza e assistenza alla clientela, consulenza tariffaria, acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas;Attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente;Azioni proattive di mailing sui clienti prospect;Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi);Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento;Gestione pagamenti;Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita;Fidelizzazione della clientela. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in qualità di consulente di vendite / store assistant a diretto contatto con il pubblico;Flessibilità oraria;Disponibilità presso due store quali Novate Milanese e Pero;Predisposizione all'ascolto ed alla gestione di trattative commerciali;Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente.Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali e la capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.
Soft skills: Empatia e predisposizione al contatto con il pubblico;Intraprendenza e proattività. Riporto gerarchico: Store Manager. Relazioni di funzione: Interne: colleghi interni. Esterne: clienti, fornitori. Sede di lavoro: limitrofi Novate Milanese (MI).
Si richiede disponibilità a lavorare anche sulla sede di Pero (MI).
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 (venerdì uscita anticipata).
Disponibilità ad aperture straordinarie il sabato per partecipazione ad eventi.
Tipologia contrattuale: assunzione a tempo indeterminato; contratto diretto con l'azienda.
Pacchetto retributivo a budget: 25 – 30 K da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa selezionata) + Ticket Pasto dal valore di 10,00€.
Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr