Store Assistant - Vice Store Manager

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una solida azienda operante nel settore energie. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno per prossima apertura a Pero (MI), ci ha incaricati nella selezione di un / una:
Store Assistant - Vice Store Manager Ruolo e Responsabilità: Accoglienza e assistenza alla clientela, consulenza tariffaria, acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas;Attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente;Azioni proattive di mailing sui clienti prospect;Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi);Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento;Gestione pagamenti;Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita;Fidelizzazione della clientela;Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in qualità di consulente di vendite / store assistant a diretto contatto con il pubblico;Flessibilità oraria;Disponibilità presso due store quali Novate Milanese e Pero;Predisposizione all'ascolto ed alla gestione di trattative commerciali;Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente;Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.
Soft skills: Capacità di tessere relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali;Intraprendenza e proattività;Riporto gerarchico: Store Manager. Relazioni di funzione: Interne: colleghi interni. Esterne: clienti, fornitori. Sede di lavoro: Novate Milanese (MI) e Pero (MI).
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 (venerdì uscita anticipata). Disponibilità ad aperture straordinarie il sabato per partecipazione ad eventi.
Tipologia contrattuale: assunzione a tempo determinato / indeterminato direttamente dall'azienda.
Pacchetto retributivo a budget: 25 – 30 K + Ticket Pasto 10,00 € da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato.
Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Global Store Maintenance Coordinator

Working at Stella McCartney is a truly rewarding experience. As a luxury fashion company with a strong ethical standpoint we are leaders and innovators in ou...


Stella Mccartney Ltd - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Site Manager

Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore Facility Management un/una: Site Manager L'azienda clie...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Assicurativo Pratiche Auto

Per una storica agenzia operante nel settore della gestione e sottoscrizione di polizze assicurative, nonché del disbrigo di pratiche auto di ogni genere, si...


Technical Hunters Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativo

Azienda specializzata nella commercializzazione di materiale nel proprio settore di riferimento ricerca responsabile amministrativo.L'azienda è alla ricerca ...


Evolution Project Sas - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-12-03T19:58:02.729Z