Il nostro cliente è una solida azienda operante nel settore energie, in un'ottica di potenziamento dell'organico interno per prossima apertura a Novate Milanese (MI), ci ha incaricati nella selezione di un / una: Store Assistant - Vice Store Manager La figura selezionata presidierà il punto vendita assegnato collaborando con il relativo store manager. Ruolo e Responsabilità:Accoglienza e assistenza alla clientela, consulenza tariffaria, acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas;Attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente;Azioni proattive di mailing sui clienti prospect;Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi);Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento;Gestione pagamenti;Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto venditaFidelizzazione della clientela; Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in qualità di consulente di vendite / store assistant a diretto contatto con il pubblico;Flessibilità oraria;Disponibilità presso due store quali Novate Milanese e Pero;Predisposizione all'ascolto ed alla gestione di trattative commerciali;Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente; Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress; Soft skills:Capacità di tessere relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali;Intraprendenza e proattività; Riporto gerarchico: Store Manager.Relazioni di funzione:Interne: colleghi interni.Esterne: clienti, fornitori. Sede di lavoro: Novate Milanese (MI). La figura lavorerà presso due store quali Novate Milanese (MI) e Pero (MI); Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 (venerdì uscita anticipata).
Disponibilità ad aperture straordinarie il sabato per partecipazione ad eventi. Tipologia contrattuale: assunzione a tempo determinato / indeterminato direttamente l'azienda. Pacchetto retributivo a budget: 25 – 30 K + Ticket Pasto 10,00 € da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato.Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: EnergiaRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoTipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda