Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Vendite Settore Gdo

Mansione Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati,...


Da Randstad Italia Spa - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetto Alle Vendite - Ripacandida

OPPORTUNITÀ Vorresti lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata? Hai già esperienza come addetto alle vendite? Stiamo cercando addetti a...


Da Adecco Italia Spa - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetto Vendite Part-Time 8 Ore Domenicali (F/M)

Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un'adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti man...


Da Lidl Italia - Sicilia

Pubblicato a month ago

Gastronomi/E - Addetto/A Area Gastronomia Di Caltanissetta (Cl)

Descrizione azienda Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vend...


Da Eurospin Italia Spa - Sicilia

Pubblicato a month ago

Store Assistant - Negozio Telecomunicazioni - Messina Centro

Store Assistant - Negozio Telecomunicazioni - Messina Centro
Azienda:

Business Call Srl



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Business Call Srl,è una società specializzata nella selezione e reclutamento di personale qualificato per aziende partner.
Siamo diventati un punto di riferimento grazie alla nostra comprovata esperienza, all'approccio innovativo e alla profonda conoscenza dei settori in cui operiamo.
Per nostro cliente partner leader all'interno del settore telecomunicazioni con oltre 15 anni di esperienza nel mercato, siamo alla ricerca di un*:
STORE ASSISTANT

Responsabilità principali:Accogliere i clienti con cortesia e professionalità, comprendendo le loro esigenze e fornendo loro un'assistenza personalizzata;
Presentare in modo chiaro e dettagliato le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti e servizi di telecomunicazione;
Gestire le transazioni commerciali in modo preciso e efficiente, inclusi pagamenti e attivazioni;
Mantenere l'ordine e la pulizia del negozio, garantendo un ambiente accogliente per i clienti;
Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e di customer satisfaction.

Requisiti richiesti:Diploma;
Pregressa esperienza nella vendita(preferibilmente settore Telecomunicazioni/Energia/Assicurativo);
Disponibilità immediata;
Capacità di lavorare in team;
Ottime capacità di ascolto attivo;
Capacità di problem solving.

Sede:
Messina centro.

Orario:
Full-time (da lunedì a sabato).

Se sei interessat* a questa opportunità e desideri far parte del nostro dinamico team Wind 3, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae, saremo lieti di valutare la tua candidatura.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Assistant - Negozio Telecomunicazioni - Messina Centro
Azienda:

Business Call Srl



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-10T08:57:11.780Z