Vorresti entrare in un contesto dinamico e sfidante?
Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore FMCG?
Questa è l'opportunità giusta!
Cerchiamo un/una Store Account Canale GDO la risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, sviluppando sell in e sell out, in costante collaborazione con la sede e con il Team Trade Marketing/Marketing.
Requisiti e caratteristiche richiesti: • preferibile esperienza in ruolo di sell in di almeno 6/12 mesi; •Laurea specialistica o Master •Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel •Ottima conoscenza della lingua inglese •Mobilità sul territorio nazionale.
Soft Skills richieste: •capacità di storytelling e ottime capacità di comunicazione e relazione •approccio positivo e propositivo, forte orientamento al risultato •Team Spirit •Customer Oriented •Priority setting •Learning agility, capacità di analisi e pianificazione ZONE: Fc, Ra, Rn, Pu Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con concrete prospettive di sviluppo successivo, in un'ottica di Job Rotation II Livello Alimentare + premi + auto aziendale + pc + cellulare e rimborsi spese.
Data inizio prevista: 15/10/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Rimini (Rimini) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).