Da oltre quarant'anni Deda affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici attraverso soluzioni e servizi IT. Siamo nati con l'informatizzazione dei processi, abbiamo accelerato con Internet e il Cloud, e continuiamo a crescere facendo leva sulle potenzialità dei dati e dell'automazione.
Sarai inserito/a all'interno di Deda Cloud, Azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.
In particolare ti occuperai di:
Erogare supporto tecnico e svolgere attività di installazione, manutenzione e monitoraggio sui sistemi e servizi offerti ai Clienti sia presso i Datacenter di Deda Cloud che presso i clienti.
Siamo alla ricerca di una persona con buone doti di approccio consulenziale al clienti, ottima propensione alle relazioni interpersonali e che sia in grado di lavorare in team in un ambiente dinamico, dimostrando flessibilità e propensione alla crescita continua delle proprie competenze nonché un forte orientamento al raggiungimento dei risultati.
Nota
I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, secondo quanto previsto dalla L. 903/77, dal D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003 e D.Lgs. 276/2003 e ss.mm.ii.
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup.
Il curriculum vitae dovrà includere un riepilogo del proprio percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg. Attenzione: la dimensione massime degli allegati non deve superare i 4 Mb.
#J-18808-Ljbffr