Presentazione dell'azienda
Retail Search Srl, nata nel 2000, si conferma una delle più conosciute e affermate società di ricerca e selezione di personale qualificato.
L'esperienza e il know how del mercato di oltre 20 anni ci consentono di lavorare con successo sia a livello Corporate che Retail (Executive, Middle Management, Specialist) sia sul mercato italiano che internazionale.
La nostra expertise è ormai da molti anni focalizzata nella ricerca e selezione di figure che operano nelle aree:
RETAIL
SALES
BRAND & PRODUCT
OPERATIONS, FASHION DESIGN & TECHNICAL POSITIONS
E-COMMERCE
MARKETING & COMMUNICATION
FINANCE
HUMAN RESOURCES
Il portfolio clienti si conferma come l'unione tra i più importanti marchi del sistema moda italiana/internazionale e realtà imprenditoriali con le quali abbiamo costruito partnership consolidate offrendo un livello di consulenza personalizzato e flessibile basato sulla trasparenza e la cura delle relazioni umane.
IL TEAM:
Le Partner Retail Search - Linda Rossi e Francesca Aveta - oltre ad essere il cuore strategico e commerciale della società, supervisionano e partecipano attivamente ad ogni fase delle ricerche condividendo i vari step e intervenendo in tutte le presentazioni.
Il team di dipendenti Retail Search ha competenze distintive che permettono dicomprendere le esigenze dei clienti affiancandoli quotidianamente con un servizio di ricerca e selezione personalizzata.
Descrizione del posto (Mansioni)
To drive store revenue by exceeding daily sales target and creating sustainable growth.
Profilo
Key Accountabilities
Follow Maison policies and procedures.
Foster open and constructive communication with team members, store management, & consumers.
Create a high energy, compelling store experience for customers by engaging customers and modeling appropriate customer service behaviors to associates.
Position yourself as the store reference in terms of stock techniques and procedures.
Ensure receipt, quantities, tagging, and deliveries of products, articles, and supplies in a timely manner.
Prepare new items to be displayed in collaboration with the sales team.
Ensure replenishment is done hourly and accurately.
Manage transfers and all other operations in a timely manner.
Monitor the flow of goods between storage and the shop floor, prepare and control arrangement of articles.
Follow daily placement of items for sale, in line with product available in stock (Importante Azienda, size, and color).
Undertake inventory operations and be a stakeholder in monitoring loss-prevention and unknown mark-downs.
Communicate on a daily basis with Stock Coordinator and/or Store Management to inform on product rotation and propose remedial measures where necessary