Antonioli Group ( https://antonioligroup.com/ ) è leader italiano nel settore dell'alta moda e dei beni di lusso, pioniere nell'introdurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale.
Andando oltre la moda, l'offerta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e l'accoglienza dei cani.
Nel progetto retail opera attualmente con 7 Boutiques (Milano, Ibiza e Lugano), oltre all'E-Commerce antonioli.eu Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera i brand Ann Demeulemeester e 44 LABEL GROUP.
Il ruolo: principali responsabilità e compiti Antonioli S.r.l.
è alla ricerca di un/una Stock Keeper Coordinator da inserire nel magazzino della Boutique di Milano all'interno del team Operations & Warehouse.
La figura sarà coinvolta nelle seguenti attività: Organizzare il magazzino, assicurandosi che sia ordinato, presentabile e che la merce sia stoccata in modo chiaro ed efficiente in conformità con le direttive e procedure aziendali.
Controllare la qualità della merce in ingresso; Supervisionare il flusso di merci tra il magazzino e il punto vendita, preparando e controllando la disposizione degli articoli.
Partecipare attivamente al miglioramento dei sistemi di stoccaggio e controllo dello stock, suggerendo miglioramenti nell'organizzazione complessiva del magazzino man mano che si rendano necessari.
Ricevere tutte le consegne settimanali nel negozio, verificando che lo stock corrisponda alla fattura.
Informare il controllo inventariale di eventuali discrepanze e notificare al direttore del negozio l'arrivo di nuovi articoli.
Disimballare tutte le consegne, collocando la merce nelle posizioni corrette, assicurando che sia stoccata e facilmente accessibile, seguendo le procedure aziendali.
Gestire la documentazione e le attività amministrative relative.
Collaborare con il controllo inventariale per consegne, trasferimenti di stock, inventari e resi ai fornitori.
Gestire i resi ai fornitori a fine stagione; Aggiornare elettronicamente le allocazioni di stock e registrare ordini, trasferimenti e regolazioni.
Effettuare inventari completi della merce ricevuta in negozio periodicamente.
Identificare immediatamente eventuali articoli difettosi, assicurandosi che non vengano esposti.
Collaborare e interfacciarsi costantemente con lo Store Manager e l'Operations Manager.
Il tuo profilo dovrà avere: Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo all'interno di magazzini strutturati, provenienza dal settore Fashion&Luxury ; Buona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Microsoft Office (Word ed Excel).
; Buona conoscenza della lingua inglese; Nice to have: conoscenza dei gestionali di stock (es.
BeeStore) Le skill che devono completare il tuo profilo: Capacità di organizzazione della propria attività (efficienza) Analisi e precisione, attenzione al dettaglio Capacità di lavorare in team, entusiasmo e positività Flessibilità & Dinamicità Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato