La qualità del nostro lavoro, la cura che mettiamo nei nostri prodotti ed il valore radicato di comunicare con i nostri clienti rappresentano i principi cardine della filosofia Brunello Cucinelli.
Crediamo che lavorare per l'azienda implichi la partecipazione e la coltivazione quotidiana di questa filosofia unica, basata prima di tutto su una comunicazione semplice, discreta, garbata e diretta.
L'attenzione è posta sulla qualità dei nostri prodotti, nonché sulle tradizioni, sugli artigiani e sulle tecniche che li creano.
Ogni Boutique simboleggia una finestra che, da Solomeo, si apre sul mondo e contemporaneamente abbraccia il concetto di vita quotidiana, che segue il ritmo della natura.
Come figura chiave all'interno di questa filosofia, lo Stock controller è responsabile delle attività di gestione e mantenimento del magazzino, garantendo un' armonia nel flusso di prodotti fra il magazzino ed il piano vendita.
All'interno della boutique si svolge quel lavoro di gruppo, che, sotto il coordinamento del management, segue tutte le attività necessarie per facilitare un'esperienza al cliente all'insegna dell'eccellenza.
Gli elementi necessari per tenersi aggiornati sul prodotto, l'estetica e la filosofia del Brand vengono forniti ogni stagione, al fine di consentire allo Stock controller di poter gestire le proprie attività con interesse e consapevolezza.
Come simbolo della nostra qualità, l'attenzione ad uno stile che rappresenti l'esclusività e l'eleganza casual del marchio è estremamente apprezzato, come l'avere un'attitudine positiva nei confronti dei clienti e dei colleghi ed una comunicazione garbata, disponibile ed attenta.
Lo Stock controller si occupa di assicurare una corretta e precisa gestione dello stock, rispettando gli standard di efficienza e garantendo una corretta movimentazione della merce tra il magazzino e il piano vendita.
In particolare le sue mansioni di riferimento riguarderanno:
- assicurare una gestione efficiente dello Stock affinché l'organizzazione della merce nel magazzino faciliti l'operato del Team di vendita;
- assicurare una corretta e costante reportistica relativa alle operazioni di magazzino (inventari, trasferimenti etc.
);
- garantire un continuo rifornimento della merce nel piano vendita;
- gestire le spedizioni e le operazioni di carico/scarico del prodotto;
- portare a termine le attività amministrative nei tempi prestabiliti, secondo le linee guida dell'azienda;
- mantenere un contatto costante con l'Headquarters inviando report riguardanti fatture e gestione delle task amministrative;
- assicurare un corretto rapporto di collaborazione con i fornitori per garantire un servizio efficiente in Boutique.
PROFILO
Per ricoprire tale ruolo, si richiede una buona padronanza della lingua inglese e buone competenze analitiche ed amministrative.