Sei un appassionato di moda e hai esperienza nel settore della lavorazione della pelle?
Sei una persona precisa e attenta ai dettagli?
Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti!
Stiamo cercando un/a stiratore/rice pelle per una prestigiosa azienda del settore tessile, con sede a Empoli, in provincia di Firenze.
Il contratto avrà inizio il 22 luglio 2024 con possibilità di proroga, oltre che futura assunzione a tempo indeterminato.
Le tue principali responsabilità saranno l'utilizzo del ferro da stiro su pelle, garantendo la massima cura e precisione nella lavorazione dei capi.
Sarai parte di un team dinamico e professionale, che lavora con passione per creare prodotti di alta qualità.
Il candidato ideale avrà una buona padronanza dell'utilizzo del ferro da stiro su pelle e una solida esperienza nel settore.
Non è richiesto un titolo di studio specifico, ma è preferibile aver completato almeno la licenza media.
Sarà fondamentale la disponibilità a lavorare full time.
Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Inoltre, il candidato selezionato avrà diritto a un bonus carburante mensile come beneficio aggiuntivo.
Il contratto collettivo nazionale del lavoro sotto il quale il contratto si trova è quello del settore lavanderia artigianato.
La retribuzione prevista per questa posizione è di 1200 euro mensili.
Data inizio prevista: 23/07/2024 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA TESSILE Città: Vinci (Firenze) Esperienza lavorativa: stiratore/stiratrice - 6 mesi Istruzione: Licenza Media Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Lavanderie artigianato Livello: 2 Imp.
ord.
- Op.
comuni I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).