Adecco, divisione Permanent placement, e' alla ricerca di un Help Desk 1° Livello per multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di piattaforme, macchine e attrezzature edili, sulla zona di Treviso.
La risorsa sara inserita all'interno dell'ufficio IT e riportera gerarchicamente all'IT Coordinator.
Attivita principali: - Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attivita operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi; - Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail; - Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software; - Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici; - Effettuare il monitoraggio continuo dei sistemi IT per garantire la loro operativita; - Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti.
Requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente con specializzazione in informatica o discipline affini.
Il possesso di una laurea ad indirizzo informatico sara considerato un plus; - Esperienza di almeno 1 anno nel supporto IT o Help desk, nella diagnosi/risoluzione di problemi hardware e software, nella configurazione di dispositivi mobili e gestione di MDM (Mobile Device Management), saranno considerati anche profili Junior.
- Familiarita con i principali software di produttivita; - Esperienza nella configurazione e gestione di reti LAN/WAN; - Ottime capacita organizzative, gestionali e di problem solving; - Spiccate doti di comunicazione e relazionali; - Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente; - Conoscenza delle pratiche di sicurezza informatica e protezione dei dati; - Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Collaborazione e capacita di lavorare in team e per obiettivi; - Il possesso di certificazioni IT (ad es.
CompTIA A+, Microsoft Certified Professional) sara considerato un plus; Responsabilita: Si offre: - CCNL di riferimento: Commercio-Terziario; - Ticket elettronici dal valore unitario di 8€; - Piano di welfare aziendale; - Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante; - Opportunita di crescita e sviluppo professionale; Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Disponibilita oraria: Full Time