Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti: - Capacita di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali - Capacita di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni - Capacita di problem solving - Ottima comunicazione telefonica - Empatia e capacita di gestire le urgenze - Conoscenza base della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail - Breve esperienza pregressa di customer service La risorsa sara responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente.
Sara inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualita.
La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'orario di lavoro sara dal lunedi al venerdi, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio.
Inizialmente il lavoro sara svolto presso la sede dell'azienda a Milano.
Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sara possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi + proroghe.
Ral circa 27 K + buoni pasto.
Se hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacita di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.
Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato.
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Sufficiente Disponibilita oraria: Full Time Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici,