Adecco Italia SpA, gruppo internazionale specializzato nella ricerca e selezione di professionisti altamente qualificati, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare un BACK OFFICE CAT.
PROTETTA La risorsa ricercata lavorera in sinergia con il front office e si occupera dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto cio che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari.
I requisiti richiesti sono: - Diploma o laurea - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo in settori similari o affini.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, al fine di poter scambiare comunicazioni con clienti e fornitori esteri.
- Capacita organizzative e gestione del tempo - Mente analitica e capacita di problem solving - Capacita relazionali e comunicative Responsabilita: Nello specifico, la risorsa sara responsabile delle seguenti attivita: - Gestione degli ordini: inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale, verifica della correttezza dei dati relativi agli ordini e coordinamento con il magazzino e la logistica.
- Gestione della documentazione: archiviazione di documenti amministrativi e preparazione di documenti necessari per attivita di auditing.
- Relazione con fornitori e clienti: gestione delle richieste di informazioni, preventivi e reclami ed invio di documentazione necessaria per contratti, certificazioni o pratiche doganali.
- Supporto ad attivita di compliance e normative: assicurarsi che i processi amministrativi rispettino le normative aziendali e di settore.
- Supporto nella preparazione di report.
La ricerca e' rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza di almeno un anno nel ruolo e che siano iscritti alle categorie protette.
La sede di lavoro e' Corato.
Disponibilita oraria: Full Time