Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Junior Ufficio Amministrativo

Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile Junior per un'azienda situata a Chieti. Sei pronto/a a metterti in gioco e a dare il massimo per ra...


Da Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Front Office

Azienda specializzata nel settore oculistico ricerca una figura da inserire come addetto/a al front office. La figura si occuperà principalmente di presa app...


Da Globaly Service - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Inserimento Dati

Il nostro ufficio che si occupa di preventivi e finanziamenti, ricerca una persona da inserire in azienda con la mansione di data entry. La figura di occuper...


Da Jobs Service - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

Tempor SpA seleziona per conto di azienda specializzata nel settore delle energie rinnovabile, un/a impiegato/a junior da inserire nel settore amministrativo...


Da Tempor S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 22 days ago

? Stipendio Competitivo! Addetto/Addetta Call Centeroutbound - Lecce

? Stipendio Competitivo! Addetto/Addetta Call Centeroutbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller. Vuoi entrare a far parte di un' azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delle Responsabilità Assicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore; Assicurare il raggiungimento dei  KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza; E' responsabile dell' ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente; Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio; Partecipare al  raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum; Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando  eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e. anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy)." Requisiti Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo); Padronanza di Windows e Office; Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00); Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce Offerta Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora; Disponibilità sia part time che full time; Bonus al raggiungimento degli obiettivi; PC aziendale. Formazione iniziale Cosa aspetti! Candidati subito! Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

? Stipendio Competitivo! Addetto/Addetta Call Centeroutbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T06:54:21.345Z