Nana Bianca, digital hub e acceleratore di startup, è attualmente alla ricerca di una persona da inserire nel team del programma di accelerazione per startup Hubble, con profilo di tirocinante.
L'offerta è rivolta a persone neo-laureate in ambito economico finanziario, interessate a misurarsi con un ambiente di lavoro non convenzionale e unico a Firenze.
Il tirocinante prenderà parte a tutte le attività svolte all'interno nei programmi di accelerazione:
Supporto alla gestione del dealflow di selezione;- Supporto con le azioni di outreach;- Sistemi di valutazione economica della startup;- Analisi bilanci e kpi economici;- Sviluppo ed espansione dei servizi agevolati del programma;- Gestione dei rapporti con i mentori per il nuovo batch;- supporto alla gestione delle richieste in entrata;- general operations.
Il lavoro all'interno del programma fornirà le basi per ampliare le conoscenze del tirocinante in termini di organizzazione del lavoro, project management, innovazione digitale, gestione dei clienti e degli stakeholder della società.
Requisiti:
Attitudine a lavorare in ambiente dinamico e al problem-solving- Buona conoscenza della lingua inglese- Buona conoscenza degli strumenti Google Drive- Conoscenza almeno di base del mercato d'incubazione e equity investment- Proattività, precisione, flessibilità, gentilezza, umiltà ed empatia completano il profilo.
Durata del contratto: 6 mesi
Retribuzione: 500 euro al mese
Sede di lavoro: Via del Tiratoio 1, 50124 Firenze
Preferibilmente: già iscritti a Giovani Sì, fra i 18-29 anni, laureato da non più di 24 mesi.
Ho preso visione dell'Informativa privacy ed accetto le condizioni relative al trattamento dei dati personali ivi descritte, anche in riferimento all'utilizzo della piattaforma JazzHR.