Chi siamo: B.T.V.
Divisione Network opera all'interno di B.T.V.
S.p.A., società del Gruppo Battistolli.
E' leader nella erogazione di servizi legati al trasporto valori, contazione del denaro, cash management, sicurezza e informazioni commerciali per primari Istituti Bancari e Gruppi della Grande Distribuzione Organizzata.
Posizione: STAGISTA UFFICIO CUSTOMER CARE Descrizione del ruolo: La risorsa, in affiancamento al Responsabile dell'Ufficio Commerciale, si occuperà di attività legate alla gestione e aggiornamento dei contratti commerciali.
Responsabilità: Digitalizzazione e archiviazione dei contratti nei sistemi aziendali; Registrazione accurata dei dati contrattuali; Supporto in attività amministrative di base; Gestione dei rapporti con il cliente interno; Inserimento dati e aggiornamento dei database.
Desideriamo incontrare persone motivate e curiose, con un forte interesse per l'area commerciale.
Requisiti Diploma o Laurea in discipline amministrative, giuridiche o economiche; Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1-B2); Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; Doti comunicative e relazionali; Capacità di pianificazione e organizzazione, con particolare attenzione al rispetto delle scadenze prefissate; Attitudine a lavorare in autonomia che in team; Orientamento al risultato e attenzione ai dettagli.
Benefit Offriamo: Inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi; Orario full-time (09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00); Benefits: buoni pasto e affiancamento allo sviluppo professionale; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
B.T.V.
S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere "L'offerta di lavoro è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività".