Stiamo cercando un* Stagista Programmatic Advertising per la nostra sede di Milano.
Farai parte dell'area Digital Advertising e supporterai il Media Programmatic specialist nella gestione operativa delle campagne pubblicitarie su Internet dei nostri clienti.
In particolare, collaborerai alle attività di setup e di ottimizzazione di campagne sui principali canali online e alle successive fasi di analisi dei dati e creazione di report in grado di mostrare l'andamento delle campagne e le possibili evoluzioni.
Inoltre parteciperai a tutte le attività di pianificazione dei piani media e contatto con fornitori e concessionarie di mercato.
Requirements Sei la persona che stiamo cercando se hai: Laurea triennale o specialistica in campo tecnico-informatico, economico, scienze della comunicazione, discipline umanistiche, ingegneria.
Ottima conoscenza della lingua italiana Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Power Point Buone capacità logiche e di analisi dei dati Nice to have: Preferibile conoscenza di piattaforme di Ad Server e di piattaforme DSP Preferibile conoscenza di Google Adwords/Facebook Adv Preferibile conoscenza di Google Analytics Caratteristiche personali: Naturale interesse per il mondo del Digital Marketing e di tutte le tematiche inerenti Passione e curiosità per analisi dati Desiderio di imparare e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Capacità di lavorare in team Benefits Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico a cui offriamo: Smart Working senza limiti forzati Formazione interna e esterna Accesso illimitato ad Upskill for Webrankers, la nostra piattaforma interna di corsi e-learning.
Piano di inserimento strutturato Welcome kit: zaino, laptop e postazione di lavoro dedicata Possibilità di partecipare ad eventi di team building aziendali offerti da Webranking