Stagista Operatore Service Desk

Dettagli della offerta

Vuoi entrare a far parte di un'azienda innovativa e dinamica?
**Alosys Communications Srl** è una realtà internazionale e in espansione che offre servizi in ambito Telecomunicazioni e ICT.
Per ampliamento del team di Roma, siamo alla ricerca di uno
- **Stagista Operatore Service Desk**_
La risorsa sarà inserita all'interno di un gruppo strutturato per la gestione di attività tecniche e amministrative nell'ambito delle tecnologie in uso nel settore delle telecomunicazioni.
**Principali attività**:
- Gestione di problematiche tecniche e amministrative su CRM in uso;
- Gestione del contatto con il cliente attraverso la multicanalità (chiamate inbound e outbound, gestione mail, chat e sms);
- Progettazione su applicativi in uso Cni/Simple delle linee dati con profilo e banda previsti per tecnologia (UII, Fttc, Ftth);
- Gestione della fase finale di espletamento delle linee dati progettate e voce inserite in lavorazione;
- Allineamento sistemi tramite apertura ticket verso i supporti;
- Gestione dei rapporti con tutti i reparti coinvolti nei processi riportati;
**Conoscenze e competenze**:
- Laurea o diploma in ambito Telecomunicazioni o materie tecnico scientifiche;
- Conoscenza dei processi di delivery delle linee dati e voce, tra i quali invii, sospensioni e bocciature;
- Conoscenza del significato delle Numerazioni Nazionali Geografiche (NNG/GNR) e del processo di Number Portability;
- Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office in particolare di Excel;
- Buona conoscenza delle tecnologie in uso nel mondo delle telecomunicazioni;
**La nostra offerta**:
- Formazione in house ed esterna;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Contratto di stage full-time (800 euro/mese), in ottica di inserimento interno al termine;
- Pc portatile;
- Dopo un periodo iniziale, sarà possibile lo Smart Working per un max di 3 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: Roma;
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk 1 Livello (Mestre)

**Descrizione del Ruolo**: La risorsa selezionata avrà il compito di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali. Sarà responsabile della ri...


Selefor - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Validation Specialist Roma

**_Il Gruppo Techniconsult_**_ è uno dei pochi gruppi italiani in grado di supportare i propri clienti _**_durante l'intero ciclo di vita di un progetto_**_:...


Techniconsult Group - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Aiuto In Casa

Avrei necessità di una tata che possa prendere mio figlio alla fermata del pullman dopo scuola, assisterlo nei compiti e svolgere qualche faccenda domestica ...


Toptata - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Information Security Specialist

Sterz è un'azienda di servizi e soluzioni in ambito innovation e telecomunicazioni. L'azienda si fonda sui pilastri della professionalità e passione per ciò ...


Sterz - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-12T07:59:31.179Z