Chi siamo
Siamo un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury. Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti: management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility.
In cosa crediamo
Vogliamo costruire "Ecosistemi del Bello": destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l'eccellenza, per offrire un'ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi. I nostri valori: Spirito di conquista: Siamo determinati al raggiungimento degli obbiettivi personali e aziendali. Dedizione: Siamo attenti alle esigenze dei nostri ospiti e dei nostri colleghi. Appartenenza: Siamo una squadra dove tutti possono apportare qualcosa. Integrità: Siamo veri e genuini e rispettosi di chi ci sta intorno.
Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti! In particolare, stiamo selezionando la figura di STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT & CONSULTING.
Obiettivi formativi Lo Stage si svolgerà all'interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione con 3 principali aree di focus:
Supporto al marketing operativo e promozionale Creazione di contenuti: collaborazione nella scrittura di testi per brochure, newsletter, post social e sito web.Materiali di marketing: aggiornare flyer, menu digitali, e cartellonistica presente nell'hotel, supporto nella gestione fornitori (agenzie creative, stampatori ecc.).Branding e immagine dell'hotel Garantire coerenza visiva e stilistica: assicurarsi che i materiali promozionali, digitali e fisici rispettino il tono e l'identità del brand dell'hotel.Sviluppare storytelling: raccontare l'esperienza unica offerta dall'hotel attraverso immagini, video e testi.Gestione della fotografia e dei video: supportare nell'organizzazione di shooting fotografici o nella creazione di contenuti per il marketing visivo.Relazioni pubbliche e reputazione online Monitoraggio della qualità: creare report sulla soddisfazione dell'ospite attraverso strumenti di CRM e monitoraggio della qualità che comprendono i questionari di soddisfazione interni e le recensioni pubbliche su piattaforme come TripAdvisor, Google My Business e OTA (es. Booking.com, Expedia).PR e media: assistere nella comunicazione con giornalisti, influencer e blogger per promuovere il brand dell'hotel, assistenza nell'organizzazione di press trip e media visit.Collaborazioni: supportare nella gestione di partnership con enti locali, operatori turistici o eventi del territorio.Perché proprio te Hai confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc.).Hai familiarità con l'uso di programmi per la gestione dei social media (postpickr, hootsuite ecc.).Hai formazione superiore in economia, marketing o affini, in linea con gli obiettivi dello stage.Hai familiarità con l'uso di piattaforme per content management system (CMS) tipo Wordpress e software di CRM (Salesforce).Hai rudimenti di GA4 (Google Analytics).Hai una spiccata passione per l'ospitalità e identificazione nella mission di Mediterranean Hospitality.Hai un ottimo livello di inglese scritto e parlato.Ami il bello.Cosa ti offriamo in cambio Un progetto ambizioso e stimolante.Opportunità di crescita ad hoc e di carriera.Pacchetto di benefits.E mooolto ancora!Ti stiamo aspettando! Invia il tuo CV a ****** oppure clicca sul bottone "Candidati ora".
La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell'impiego.
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