FiveFourFive proviene da Milano, Italia.
Con una forte attenzione all'italianità e allo stile, siamo spinti a creare pezzi senza tempo che riflettano un design semplice.
Un'estetica unica che incarna i nostri valori e la nostra visione attraverso articoli, comunicazione ed eventi.
Per raggiungere i nostri obiettivi, abbiamo bisogno di collaboratori che credano nel progetto, capaci di imparare ed evolversi in un ambiente dinamico.
Posizione: Stagista Customer CareLo stagista sarà inserito nel team di FiveFourFive e si occuperà di:
Gestire le attività di customer service quotidiane, seguendo i clienti dall'inserimento dell'ordine fino alla spedizione della merce.Gestire gli ordini durante i periodi di lancio (drops) e gli ordini di rifornimento/scorte durante la stagione.Monitorare l'arrivo della merce e gestire l'assegnazione e la spedizione degli ordini.Gestire il follow-up per risolvere eventuali problemi legati alle spedizioni (residue, articoli mancanti, ritardi).Requisiti Minimi• Diploma di Scuola Media Superiore Finanza e Marketing o Laurea Triennale ad essa correlata.
• Ottima conoscenza di Excel; Shopify è un plus.
• Qualche conoscenza in contabilità è apprezzata.
• Capacità di problem solving.
• Mentalità aperta e desiderio di imparare.
• Buona attitudine al lavoro di squadra e forte senso di responsabilità.
Offriamo• Conoscenza a 360° di una start-up nel settore della moda.
• Essere parte attiva della crescita continua.
• Ambiente inclusivo: abbracciamo la diversità e valorizziamo l'inclusione.
• Stage retribuito di 6 mesi.
• Milano, zona nord, vicino alla stazione metro Comasina.
In FiveFourFive, siamo una cultura inclusiva e apprezziamo la diversità delle persone che ne fanno parte.
Offriamo pari opportunità a tutti, costruendo un ambiente sostenibile dove ogni individuo contribuisce equamente al successo collettivo.
I nostri annunci di lavoro sono rivolti a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77 e Legge 125/91).
#J-18808-Ljbffr