**Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit** è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una "Tech Company" giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all'interno del settore assicurativo.
Cerchiamo persone determinate, precise e competenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco contribuendo attivamente alla crescita della nostra realtà.
Per il potenziamento della nostra primaria Agenzia, con sede a Seregno, siamo alla ricerca di un talento nel ruolo di:
**Stageur amministrazione e contabilità agenzia assicurativa**
che supporterà le di attività di back-office amministrative e contabili, legate al all'incasso delle polizze della Compagnia.
**Principali attività**:
- Gestione degli incassi dei premi, riconciliazioni bancarie;
- Calcolo delle provvigioni e rimesse premi alla Compagnia;
- Funzioni relazionali di gestione portafoglio polizze emesse, per attività quali svincoli, appendici, annulli, testi di garanzia;
- Relazioni con l'area assuntiva di compagnia per approvazioni trattative;
- Inserimento dati a gestionale, quadrature relative alle polizze in essere;
**Requisiti Richiesti**:
- Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico/ragioneria;
- Preferibile esperienza pregressa anche di stage presso agenzie o compagnie assicurative;
- Attitudine alla relazione e task oriented;
- Elevata dimestichezza con suite office.
**Cosa offriamo**:
- Affiancamento continuo e corsi di formazione continua ad hoc sulle ultime tecnologie presenti sul mercato;
- Meritocratici sviluppi di carriera, a fronte di dimostrata voglia di fare ed energia positiva
- Ambiente di lavoro giovane e friendly
**Sede di lavoro**: Seregno (MB)
**Si offre inserimento in stage con rimborso spese mensile**
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €700,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì