La ricerca è volta a giovani e brillanti laureati in Economia preferibilmente con specializzazione in Marketing, desiderosi di maturare una importante esperienza in ambito prodotti innovativi.
Il candidato prescelto verrà inserito nella Direzione Centrale Marketing e Financial Partnership all'interno dell'ufficio che si occupa di Buy Now Pay Later e, sotto la supervisione dei colleghi più esperti, avrà la possibilità di coadiuvare l'ufficio nelle attività di: progettazione e sviluppo della linea di prodotti fully digital di BNPL e credito al consumo sul canale fisico; proposizione, implementazione e monitoraggio delle attività di marketing e comunicazione B2B e B2C per i prodotti del brand HeyLight in collaborazione con gli Uffici Digital Marketing e Comunicazione/Media; monitoraggio delle performance del prodotto, delle attività di marketing e delle best practices di mercato; interfaccia con le altre unità aziendali, per le attività di gestione, sviluppo e upgrade inerenti i prodotti del brand HeyLight (implementazioni tecniche, revisione dei processi di proposizione commerciale, revisione contrattualistica, etc.); collaborazione con il PM nella gestione delle attività di Product Governance; sviluppo di accordi di partnership operativa per la distribuzione del prodotto; puntuale gestione del budget di spesa assegnato.
Stiamo ricercando un candidato brillante dotato di proattività, senso di responsabilità, grande precisione e cura dei dettagli, capacità organizzative e di sintesi, predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).
Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.
Sede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr