La ricerca è volta a giovani e brillanti neolaureati desiderosi di maturare un'importante esperienza in ambito gestionale , di controllo e monitoraggio delle attività svolte dai fornitori che collaborano con Compass.
Il candidato prescelto verrà inserito nella Direzione Centrale Marketing e Customer Management all'interno dell'Ufficio Gestione Servizi in Outsourcing - Customer Service .
Dopo adeguato affiancamento al tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di controllo , monitoraggio ed analisi della reportistica a supporto delle operatività esternalizzate : in particolare, si occuperà di monitorare quotidianamente i livelli di servizio di ogni attività svolta, sarà in grado di intervenire prontamente per cambiare logiche e strategie , analizzare i dati e tenere sotto controllo i risultati ottenuti.
Inoltre, sarà in grado di supportare gli outsourcer in caso di necessità attraverso buone doti di problem solving .
Il candidato ideale, dotato di flessibilità , proattività e spiccato talento commerciale sarà a contatto con una realtà estremamente dinamica .
Ricerchiamo quindi una risorsa dotata di una buona propensione ad operare in team e un'ottima capacità di analisi .
L'attività presuppone ottime doti relazionali poiché fondato su rapporti diretti e autonomi con gli uffici interni e con i referenti operativi delle strutture esterne.
E' infine richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e una buona predisposizione all'utilizzo di applicativi di monitoraggio .
Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.
Sede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr