Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane. Rappresenta l'evoluzione dell'offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il modello di consulenza di CheBanca! , l'innovativa banca digitale multicanale, con la competenza e la solidità di Mediobanca .
Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il talento di qualificati consulenti , le tecnologie più avanzate e l'esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier.
Il risultato è un'offerta distintiva di Wealth Management capace di affiancare la clientela nelle scelte di investimento e rispondere alle esigenze di gestione e protezione del patrimonio più complesse.
Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un'organizzazione fortemente dinamica , orientata all'innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro.
Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l'inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza .
Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle competenze delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l'obiettivo di incrementare skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.
Posizione:
Il/la candidato/a verrà inserito all'interno della Direzione Centrale Consulenti Finanziari di Mediobanca Premier nell' Ufficio Gestione Mandati CF.
Le attività afferenti a questa struttura, per cui la risorsa supporterà il Responsabile, sono le seguenti:
Gestire l'istruttoria di inserimento del nuovo Consulente Finanziario. Stipulare il contratto di agenzia e le condizioni provigionali. Gestire l'istruttoria relativa alle rinegoziazioni dei Consulenti Finanziari. Stipulare e gestire la contrattualistica relativa ai Sistemi Premianti/Incentivazione dei Consulenti Finanziari. Gestire la chiusura del rapporto di agenzia con il Consulente Finanziario. Requisiti:
Le competenze attese:
conoscenza pacchetto office, richiesto un buon livello di Excel; conoscenza dei software per i controlli sulla rete distributiva: World Check, Cerved; precisione, buone doti organizzative e di pianificazione; predisposizione al lavoro di squadra; esperienza pregressa nel ruolo, anche breve. Altre informazioni:
Cosa offriamo:
Stage retribuito della durata di 6 mesi; Rimborso spese di Euro 775 lordi; Ticket restaurant di Euro 7.00 giornalieri; Possibilità di operare in un contesto dinamico e realmente formativo. #J-18808-Ljbffr