REboutique Milano, startup immobiliare specializzata nello student co-living, cerca stagista.
Il nostro modello di business è il rent to rent: prendiamo in affitto immobili, li ristrutturiamo e infine, sub-affittiamo le stanze, principalmente a studenti internazionali.
Ad oggi offriamo alloggio a 150 studenti, principalmente internazionali a Milano.
"Boutique": crediamo nella costruzione di un rapporto su misura con gli inquilini, i proprietari, i condomini e chiunque si interfacci con noi, inclusi ovviamente i membri stessi del team, e nell'offrire alloggi ed un servizio clienti di qualità superiore alla media.
Chi cerchiamoUna persona intraprendente da inserire nella nostra squadra come Property Manager Intern.
Di cosa ti occuperai?Supporto amministrazione e contabilità (fatture, database inquilini, contrattualistica)Supporto nella gestione del rapporto con gli inquilini seguendo le chat dedicate ad ogni appartamento (principalmente in inglese)Supporto nella creazione ed implementazione di nuove strategie di marketing, comunicazione e venditaCosa offriamoInserimento come Property Manager Intern, ti verrà corrisposto un rimborso spese.
Coinvolgimento nella maggior parte dei processi decisionali ed esposizione a tutti i lati del business; ciò ti permetterà, se ne avrai voglia, di accrescere le tue competenze e di acquisire abilità di vedere il funzionamento di un'azienda dalla A alla Z.
Il lavoro sarà svolto interamente nella nostra sede di Via Don Bosco a Milano (zona Corso Lodi).
SkillsInglese avanzato B2 minimoItaliano avanzato B2 minimoFamiliarità con Microsoft Office e G-SuiteEsperienza con l'uso dei principali social mediaAttitudeAttenzione e cura per i dettagliProblem solvingOttime capacità relazionali e socialiPuntualitàNice to HaveEsperienza con Photoshop e IllustratorEsperienza nella progettazione di campagne socialContratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €400,00 - €800,00 al mese
Termine per l'invio delle candidature: 31/01/2025
#J-18808-Ljbffr