-Full-time - Milano - Tirocinio - 800 €/mese + buoni pasto I- nizio as soon as possible Everience Italia Unisciti a Everience Italia, una società di consulenza informatica che offre soluzioni innovative e su misura per le esigenze aziendali.
Come parte del Gruppo Helpline, siamo impegnati a fornire un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Our Culture In Everience Italia, crediamo nel favorire un'atmosfera collaborativa e orientata alla crescita.
Supportiamo lo sviluppo professionale dei nostri dipendenti e incoraggiamo l'apprendimento continuo e l'innovazione.
What will you learn?
- Utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP) - I principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) - Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA - Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino - Utilizzo di Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) - Installazione e troubleshooting di Office 365, conoscenza e gestione del tenant - Competenze base di networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete - Utilizzo delle console di MDM - Competenze hardware e software What are we looking for?
- Una personalità brillante e tanta passione - Diploma o laurea in Informatica - Inglese (B1/B2 level) Modalità di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (09.00 - 18.00) Cosa offriamo: - Tirocinio di 6 mesi con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato - Stipendio mensile di 800 euro - Buoni pasto Se sei appassionato di tecnologia, desideroso di imparare e pronto a nuove sfide, unisciti a noi e diventa parte del nostro team dinamico!
Candidati ora e inizia il tuo percorso professionale con Everience Italia.
#EverienceItaliaCareer !
!
Candidati anche sul nostro portale al seguente link: https://smrtr.io/n28Xw !
!
!