CHI SIAMOLeroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.COSA OFFRIAMOUno stage full time della durata di 6 mesi in cui sarai stimolato verso una crescita professionale e una formazione continua: sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale.Desideriamo entrare in contatto con giovani talenti che vogliano unirsi alla nostra squadra, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo e al miglioramento di servizi a valore per il cliente.Smart Working e work life balance: Leroy Merlin riconosce l'importanza di un corretto equilibrio tra vita lavorativa e personale.Mensa aziendale : potrai usufruire del nostro servizio mensa quando trascorrerai la giornata di lavoro in ufficio.Ambiente di lavoro inclusivo e positivo : favoriamo costantemente un clima di lavoro favorevole, dove ognuno si possa sentire valorizzato.ATTIVITA'La risorsa affiancherà le HR Business Partner occupandosi principalmente di Talent Acquisition, Employer Branding & Talent Management e avrà la possibilità di acquisire principalmente competenze relative a processi, strumenti e metodologie di recruitment, gestione eventi e raccolta bisogni formativi delle squadre di Sede.Raccolta profili ricercati e stesura degli annunci di selezione; Pubblicazione degli annunci mediante il gestionale aziendale, i portali universitari e i social network; Progettazione deiprocessi di recruiting di Sede; Screening CV, gestione dei colloqui telefonici, organizzazione e partecipazione ad assessment di gruppo e colloqui individuali; Gestione documenti per assunzione; Partecipazione alprocesso di onboarding del nuovo collaboratore; Organizzazione e partecipazione eventi di employer branding; QUALIFICHE E COMPETENZELaurea triennale o magistrale in Materie Umanistiche; Utilizzo di strumenti digitali ed informatici (buona conoscenza pacchetto Google); Conoscenza della lingua inglese; Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in team; Precisione, orientamento al risultato; Dinamismo, proattività e flessibilità; Problem solving.Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.Inviaci la tua candidatura!#J-18808-Ljbffr