CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.
COSA OFFRIAMO Uno stage full time della durata di 6 mesi in cui sarai stimolato verso una crescita professionale e una formazione continua: sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale.
Desideriamo entrare in contatto con giovani talenti che vogliano unirsi alla nostra squadra, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo e al miglioramento di servizi a valore per il cliente.
Smart Working e work life balance: Leroy Merlin riconosce l'importanza di un corretto equilibrio tra vita lavorativa e personale.
Mensa aziendale: potrai usufruire del nostro servizio mensa quando trascorrerai la giornata di lavoro in ufficio.
Ambiente di lavoro inclusivo e positivo: favoriamo costantemente un clima di lavoro favorevole, dove ognuno si possa sentire valorizzato.
ATTIVITA' La risorsa affiancherà le HR Business Partner occupandosi principalmente di Talent Acquisition, Employer Branding & Talent Management e avrà la possibilità di acquisire principalmente competenze relative a processi, strumenti e metodologie di recruitment, gestione eventi e raccolta bisogni formativi delle squadre di Sede.
Raccolta profili ricercati e stesura degli annunci di selezione;
Pubblicazione degli annunci mediante il gestionale aziendale, i portali universitari e i social network;
Progettazione dei processi di recruiting di Sede;
Screening CV, gestione dei colloqui telefonici, organizzazione e partecipazione ad assessment di gruppo e colloqui individuali;
Gestione documenti per assunzione;
Partecipazione al processo di onboarding del nuovo collaboratore;
Organizzazione e partecipazione eventi di employer branding;
QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea triennale o magistrale in Materie Umanistiche;
Utilizzo di strumenti digitali ed informatici (buona conoscenza pacchetto Google);
Conoscenza della lingua inglese;
Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali;
Capacità di lavorare in team;
Precisione, orientamento al risultato;
Dinamismo, proattività e flessibilità;
Problem solving.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo. Inviaci la tua candidatura!
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