Fondato nel 1913 in Italia, il Gruppo Prada nasce da una tradizione d'eccellenza e con una visione sempre orientata all'innovazione.
Leader mondiale nella produzione dei beni di lusso, il Gruppo opera in più di 45 Paesi con i marchi PRADA, Miu Miu, Church's e Car Shoe, includendo dipendenti di oltre 100 nazionalità.
L'acquisizione di Pasticceria Marchesi 1824 ha segnato l'ingresso del Gruppo nel settore del food, posizionandosi sempre su altissimi livelli qualitativi.
Vivacemente attivo anche sul fronte artistico, il Gruppo Prada rafforza la sua presenza attraverso progetti d'arte contemporanea in continua evoluzione.
Entrare in questa realtà significa lavorare in un contesto creativo e internazionale insieme a team di persone motivate da curiosità e ricerca dell'eccellenza.
Il motore del nostro successo è la valorizzazione del talento e della passione, caratteristica che accompagna le nostre persone verso il proprio percorso di crescita professionale.
Incarico :
Contribuire alla realizzazione dei prove, campioni e sfilate, sulla base dei disegni/bozzetti trasmessi dagli Uffici Stile in cui sono indicati volumi/dimensioni e caratteristiche generali.
Responsabilità: Supportare il team dedicato nella verifica delle giacenze dei materiali occorrenti alla realizzazione provvedendo a farne richiesta all'Ufficio Acquisti per la parte mancante.
Supportare nella compilazione della distinta di taglio e distinta base per la realizzazione del campionario e coloritura del prodotto.
Supportare nelle attività di avanzamento delle prove dei prototipi e del campionario, insieme all'Ufficio Stile e alla Modelleria.
Supportare le varie attività di timing collezione.
Requisiti e conoscenze: Laurea in Fashion Product Management o affini; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottime doti relazionali; Capacità di problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr