Sopra Steria - fra i maggiori player tecnologici in Europa, con 52.000* dipendenti in circa 30 paesi - è riconosciuta per i suoi servizi di consulenza e per i suoi servizi e soluzioni digitali. Sopra Steria supporta i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo loro benefici concreti e sostenibili. Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per rendere grandi aziende e organizzazioni più competitive, combinando una conoscenza approfondita di un'ampia gamma di settori con tecnologie innovative e un approccio collaborativo.
Sopra Steria pone le persone al centro di tutto ciò che fa ed è impegnata a mettere il digitale al servizio dei propri clienti, per costruire un futuro positivo per tutti. Nel 2023, il Gruppo ha generato ricavi per 5,8 miliardi di euro.
Con circa 1.200 risorse e un fatturato 2023 di € 97,8 milioni, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Pozzuoli (NA).
*Numero di dipendenti ricalcolato in seguito alla cessione della maggior parte delle attività di Sopra Banking Software a settembre 2024
The world is how we shape it Descrizione del lavoroSe anche tu vuoi dare forma al futuro con noi lavorando su importanti progetti per prestigiosi brand e ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, accetta la sfida e candidati! Stiamo cercando:
Acquisirai competenze su Salesforce CPQ tramite sessioni pratiche e utilizzo di Trailhead.Parteciperai alla configurazione e test del catalogo prodotti, regole di pricing e regole di prodotto.Creerai e manterrai aggiornati manuali operativi o guide utente.Supporterai le attività di User Acceptance Testing (UAT), identificando e documentando eventuali anomalie.Parteciperai alla raccolta dei requisiti con clienti o team interni.RequisitiPercorso di laurea (anche in corso) in discipline tecniche o economiche o Diploma tecnico (ITIS/liceo scientifico) con esperienza in ambito informatico o gestionale.Capacità di interfacciarsi con team tecnici e non tecnici.Adattabilità/Flessibilità nel gestire attività dinamiche e priorità mutevoli.Capacità di lavorare con obiettivi definiti.Interesse nell'apprendere nuove tecnologie e processi.Entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale.Ottima conoscenza di Excel (uso di formule, tabelle pivot, analisi dati), PowerPoint e Word.Conoscenza di base di Salesforce CRM (anche solo tramite corsi introduttivi come Trailhead).Familiarità con concetti di CPQ o cataloghi prodotti.SQL di base o esperienza con database.Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (B2 minimo).Ulteriori informazioniLA NOSTRA PROPOSTA:
Ti offriamo l'opportunità di lavorare in unambiente dinamico, su progettinazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze.
Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!
La sede dello stage èPozzuoli (NA) Scopri Sopra Steria! Visita il nostro sito e rimani aggiornato attraverso il blog e le pagine social Sopra Steria.
#J-18808-Ljbffr