Stage Shopping Center Assistant – Torino

Dettagli della offerta

Nhood Italy è attualmente alla ricerca di una/un SHOPPING CENTER ASSISTANT da inserire nel team di direzione dell'Uban District di TO DREAM.

Nhood Services Italy è una società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana.

Forte di un network globale consolidato – una holding, l'AFM (Association Familiare Mulliez) e oltre 1.000 collaboratori presenti in 11 Paesi -, Nhood affianca clienti e partner per creare, attivare e trasformare ogni tipo di asset class e promuovere una nuova visione urbana: dal retail al living, dagli uffici alla logistica, fino agli asset mixed-use.

Che cosa fa il dipartimento Shopping Center Management: Un team composto da diverse figure professionali, quali lo Shopping Center Manager, il Facility Manager e il Deputy Shopping Center Manager, che garantisce la gestione ottimale dell'asset, la valorizzazione e l'animazione degli spazi attraverso iniziative di marketing territoriale e l'ideazione di nuovi servizi per i clienti e i tenant al fine di trasformare i Mall in veri punti di riferimento per le comunità e i territori che li ospitano.

Le tue responsabilità includeranno, ma non sono limitate a: Gestione Amministrativa:
Gestione ordini e richieste. Inserimento dei dati relativi ai fatturati. Coordinamento con i fornitori e verifica dei pagamenti. Monitoraggio e controllo amministrativo dei budget aziendali. Back Office:
Supporto alle attività quotidiane in collaborazione con il lo Shopping Center Manager (SCM). Organizzazione e gestione dell'archivio documentale. Gestione della corrispondenza aziendale. Predisposizione delle comunicazioni interne rivolte agli operatori. Coordinamento delle comunicazioni interne. Cosa chiediamo Laurea in Economia/Marketing Conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Eccellenti capacità di problem solving Ottima gestione del tempo e delle priorità Proattività e capacità di comunicazione efficace Spiccate capacità organizzative. Cosa offriamo Stage della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga Lavorare con colleghi altamente competenti e ingaggiati Lavorare in un'organizzazione internazionale con la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale nel settore Real Estate italiano Sviluppare capacità relazionali sia interne che esterne Sviluppare la capacità di "Team Working" Sede di Lavoro TO DREAM – Corso Romania, 460, 10156 Torino TO


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Graduate Area Manager

DESCRIPTION ****Please note that on-site presence is required. The role is based in MXP3 - Vercelli**** Would you like to work as part of an innovative, fa...


Da Engineeringuk - Piemonte

Pubblicato a month ago

Massaggiatore A Sesto Fiorentino

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Massaggiatore a Sesto Fiorentino e...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Mfg Emea Technical Services Team Leader

Job Description Summary Provides expertise in sustained customer success and growth in the post-sales customer lifecycle through training, professional servi...


Da Digital Manufacturing - Piemonte

Pubblicato a month ago

Tirocinio Ufficio Project Management

Adecco Collegno ricerca per azienda cliente sita a Rivoli e specializzata nella realizzazione di componenti meccanici e elettromeccanici per autoveicoli, UN ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-31T17:55:56.053Z