Stage Settore Amministrazione Del Personale - Area Hr

Dettagli della offerta

Toscana/FirenzeUnisciti a noiUnicoop Firenze è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all'interno del team di lavoro del Settore Amministrazione del Personale - Paghe e contributi.Chi siamoUNICOOP FIRENZE è una delle principali cooperative di consumatori nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata e attualmente è presente con più di un milione di Soci, 110 punti vendita e circa 8.000 collaboratori in Toscana, sulle sette province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
La Cooperativa detiene un patrimonio netto di circa 1,7 miliardi di euro e ha prodotto negli ultimi anni una media di ricavi lordi per circa 3 miliardi di euro.
Producendo circa l'1% del PIL della Toscana, Unicoop Firenze rappresenta la prima Organizzazione Italiana nel territorio regionale in termini fatturato.
La nostra missione è quella di fornire ai Soci e ai consumatori prodotti eccellenti e servizi di alta qualità a prezzi convenienti, tutelare la salute e la sicurezza, rispettando l'ambiente e contribuire alla crescita culturale e sociale della comunità di riferimento.Mission del RuoloIl/la candidato/a affiancherà i collaboratori del Settore nelle diverse attività di gestione amministrativa del personale, dalle comunicazioni agli enti, all'elaborazione delle buste paga, all'analisi dei costi del personale, al supporto nelle operazioni e comunicazioni relative alle assunzioni.
Progressivamente la risorsa gestirà in autonomia le relazioni con il cliente interno, aspetto fondamentale del lavoro, e con le altre funzioni della Direzione Persone, e dell'Organizzazione tutta, con cui l'interazione è costante.Caratteristiche del profiloIl profilo ideale ha conseguito una laurea in discipline economiche o affini ed ha maturato una minima esperienza e/o conoscenza rispetto al settore Amministrazione del Personale – Paghe e Contributi.Requisiti per la candidatura:Motivazione ad approfondire l'ambito Amministrazione del personalePrecisione e affidabilitàOttima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office in generaleCapacità di analisi e di ragionamento orientata ad una visione globale e strategica delle attivitàCapacità di lavorare in team, con approccio collaborativo e cooperativo e ottime doti relazionali.Modalità di inserimentoL'inserimento sarà nella sede di Scandicci (FI), lo stage avrà una durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante aziendale.
Sarà previsto all'ingresso un percorso di induction con l'obiettivo di facilitare e monitorare l'inserimento della risorsa all'interno della realtà lavorativa di Unicoop Firenze.L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs.
196/2003 e ai sensi dell'art.
13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Manager

Security Guard S.r.l., leader nel settore della vigilanza e sicurezza, è alla ricerca di un IT Manager qualificato per rafforzare e gestire le infrastrutture...


Security Guard S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Young Man Animazione Ricerca Mini Club Per Stagione Invernale 2023-24

YoungMan Animazione ricerca ANIMATORI MINICLUB per la stagione invernale 2024-25 in TRENTINO. Si richiede : -Esperienza nella gestione di bambini di tutte le...


Young Man Animazione Srl - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Project Manager

Chi siamo Una carriera in Hitachi Rail rappresenta un investimento per il futuro. Descrizione Hitachi Rail is looking for an enthusiastic self-motivated Proj...


Hitachi Vantara Corporation - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Compensation & Benefits Specialist

HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il p...


Gi Group S.P.A - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-24T01:42:02.254Z