BAULI STA ASSUMENDO...SCOPRI LA #BAULINESS CHE C'È IN TE
Questa è una grande opportunità in Stage come SCHEDULING JUNIOR, presso il Plant di Castel d'Azzano , per fare la differenza e supportare il gruppo Bauli.
Avrai la possibilità di farlo in un contesto strutturato e flessibile con percorsi formativi e prospettive di crescita.
Il tuo posto di lavoro sarà presso la sede di Castel d'Azzano, ma sarai parte di un contesto multinazionale, multiculturale e attento alle diversità e al benessere dei propri dipendenti.
Potrai godere di un ambiente di lavoro gratificante, fortemente incentrato sul miglioramento del benessere e sulla promozione della cultura della cura e del senso di inclusione.
Posizione: In qualità di SCHEDULING JUNIOR in stage, supporterai il Scheduling Team Coordinator e i colleghi nelle attività di:
schedulazione della produzione settimanale continuativa e ricorrente; organizzazione del personale sulle linee produttive in relazione ai piani produttivi; monitoraggio settimanale delle presenze del personale produttivo, gestendone le presenze e le assenze; verifica della congruenza dell'organico di linea con i cicli standard di riferimento; definizione del fabbisogno settimanale di facchinaggio in supporto alle produzioni stagionali; gestione cartellini degli operai di fabbrica interfacciandosi costantemente con ufficio HR. Requisiti: Cosa cerchiamo: Laurea triennale/magistrale in ingegneria gestionale e similari. Competenze tecniche: Capacità di analisi; Conoscenza pacchetto office (in particolare ottima conoscenza di Excel). Soft skills: Capacità di lavoro in team in un contesto dinamico ma strutturato; Capacità di gestione degli imprevisti. Non è fondamentale l'aver già sviluppato esperienza pregressa ma sarà considerato un plus averne, anche brevi, in contesti similari.
Altre informazioni: Sarà offerto un contratto di stage con rimborso spese mensile di 500€ e mensa aziendale inclusa.
ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO BAULI E CANDIDATI ALLA POSIZIONE LAVORATIVA! SIAMO PRONTI A CONOSCERTI!
#J-18808-Ljbffr