Milano (MI) |6 Mesi |900€/mese |Ticket Rastaurant Descrizione posizioneQuesto ruolo supporta la gestione del catalogo di prodotti online per assicurare una disposizione corretta e ottimale sul sito, con l'obiettivo di garantire un'esperienza utente eccellente e una continua ottimizzazione delle conversioni dei prodotti.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
creazione e impostazione del catalogo online;supporto per le attivazioni promozionali, preparazione dei contenuti e l'inserimento dei prodotti nelle landing page e nelle newsletter;monitoraggio degli arrivi giornalieri di nuovi prodotti e scorte per l'allestimento online, coordinandosi con il team logistico, il team acquisti e il team Master Data locale;aggiornamento delle pagine del marchio in collaborazione con i partner del marchio e il team di contenuti locale;supportare il feedback dei clienti in merito al catalogo prodotti online collaborando con il servizio clienti;segnalare eventuali bug o miglioramenti relativi al catalogo prodotti online al team IT. Profilo richiestoIl profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
laurea triennale e/o magistrale;interesse e conoscenza dei principali fondamenti di business e project management;competenze analitiche e di progettazione;pensiero analitico;predisposizione per l'utilizzo degli strumenti informatici, soprattutto Excel;conoscenza approfondita della lingua inglese.RequisitiTitolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Competenze linguisticheMadrelingua: ItalianoLingua: IngleseCertificazione: Altra certificazione
Livello di conoscenza: B2 - Livello post-intermedio
Competenze informaticheWord / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Informazioni aggiuntiveSettore: Commercio/GDO
Funzione: Commerciale/Vendite
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 16/12/2024
NoteLo stage verrà svolto in modalità mista.
#J-18808-Ljbffr