JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLOCome parte del Team JD acquisirai le competenze necessarie ad assicurare il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
MANSIONICustomer Service:Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all'acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti;Fornisce alternative e massimizza le vendite sfruttando anche i canali digitali che l'azienda offre garantendo la massima soddisfazione del cliente;Visual Merchandising:Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita;Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l'intera gamma di taglie sia presente.REQUISITIPreferibile anche breve esperienza in attività di contatto con il pubblico al di fuori dell'ambito Retail.Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente.BenefitsRimborso spese mensile.Possibilità di crescita interna.Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il gran numero di candidature che la nostra azienda attrae, richiede attenta analisi. Se non ricevi un nostro contatto entro le prime due settimane successive alla candidatura, ti preghiamo di ritenerti libero/a di valutare altre opportunità o tenere monitorata la nostra Career Page e seguire la nostra pagina Linkedin per rimanere aggiornato su ogni opportunità.
Grazie per il tuo interesse in JD Sports!
#J-18808-Ljbffr