**Descrizione dell'azienda**
Kiabi, azienda francese leader nella grande distribuzione tessile a piccoli prezzi è presente a livello internazionale con più di 500 punti vendita e più di 9000 collaboratori.
In Kiabi abbiamo a cuore la felicità dei nostri collaboratori e dei nostri clienti!
Le nostre squadre sono giovani, appassionate e con un obiettivo comune: "offrire al mondo la felicità di indossare!
"
Se nel lavoro dei tuoi sogni sei libero di esprimere le tue idee, di agire e di raccogliere sfide...
Unisciti a noi!
**Descrizione del lavoro**
L'obiettivo di questo stage è di scoprire il mestiere di "Assistente alla Clientela" in un negozio Kiabi.
**MISSIONI**:
- Conoscenza e pratica della sistemazione del reparto
- Conoscenza e pratica dell'impiantazione del prodotto
- Valorizzazione del prodotto (merchandising)
- Qualità dell'accoglienza cliente garantita
- Conoscenza e animazione dei servizi Kiabi
- Preparazione delle operazioni commerciali
**Qualifiche**
Ricerchiamo persone interessate ad affrontare un percorso formativo nel mondo del retail, finalizzato a favorirne un successivo inserimento nel mondo del lavoro.
La risorsa, affiancata dal tutor, avrà l'obiettivo di garantire l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente; avrà anche il compito di mantenere il negozio ordinato, organizzato e rifornito al meglio.
**Informazioni aggiuntive**
**KIABI offre**:
- un percorso di formazione personalizzato
- un ambiente di lavoro giovane e stimolante
- costanti opportunità di sviluppo, professionali e personali, che generano reali occasioni di crescita
- Durata : dai 3 ai 6 mesi - Le date dello stage sono definite dallo stagista in funzione delle disponibilità dei negozi.
- Orari : 36 ore lavorative a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
- Rimborso spese : 700 Euro netti al mese.