SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti.
Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori, oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center.
Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni, effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi.
**La nostra Mission**: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
**La nostra Vision**: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
**I nostri Valori**: passione, responsabilità e customer centricity.
**Posizione**:
Supporto al team nel gestire e promuovere l'implementazione delle attività relative a tutti i processi di qualità delle società del Gruppo SYNLAB sul territorio nazionale.
Supporto nella gestione (analisi, classificazione e risposta) dei reclami
Supporto nel mantenimento e miglioramento continuo del Sistema di Gestione Qualità, con riferimento ai requisiti normativi e alle certificazioni obbligatorie e volontarie
Collaborazione al team nella predisposizione di procedure e modulistica relative al Sistema di Gestione Qualità per le società del Gruppo sulla base delle analisi di processo e delle indicazioni raccolte dalle varie Funzioni Aziendali
**Requisiti**:
Laurea in materie scientifiche o titolo equipollente
Buona conoscenza della lingua inglese
spirito critico
proattività
organizzazione
curiosità
lavoro in team
problem solving
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro Monza, via martiri delle foibe 1
**orario di lavoro**: 40 ore sett
dal lunedì al venerdì
2 giorni di smart alla settimana
rimborso spese 800 euro e ticket restaurant 6 euro al giorno