FILIALE: MESTRE
- Gi Group S.p.a., prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per Generali Italia giovani laureati da formare mediante il Progetto Work Experience per:
Project Manager Progetto Work Experience Job Description Generali Italia in collaborazione con Regione Veneto, offre un'opportunità di formazione e tirocinio.
Il percorso prevede un mese di iniziale formazione teorica (modalità ibrida remoto/presenza a Padova) seguita da uno stage nelle sedi di Generali Italia a Mogliano Veneto o Verona. Durante lo stage verrà riconosciuto un rimborso spese di complessivi 650 euro, elevabile a 850 euro per quanti provengano da sedi che non consentono pendolarismo quotidiano.
Il/La Project Manager potrà essere inserito/a nei diversi ambiti organizzativi dell'azienda (es. finance, underwriting, claims, compliance, HR, etc.) per una work experience che lo/la vedrà coinvolto/a nelle seguenti attività:
Contribuire a definire gli obiettivi delle progettualità in partenza;Collaborare con i diversi interlocutori coinvolti per la raccolta dei requisiti di progetto;Supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attività e delle milestone;Contribuire alla preparazione di report e presentazioni di sintesi;Effettuare analisi dei KPI di riferimento.Requirements Laurea (anche in via di conseguimento) in materie quali Economia, Management, Statistica, Informatica, Ingegneria o discipline affini conseguite sia in Italia che all'estero;Conoscenza di Office, in particolare Excel e Power Point;Capacità di analisi e problem solving;Motivazione all'apprendimento continuo;Buone capacità comunicative e di lavoro in team.Company Profile Generali Italia consentirà alle persone selezionate di operare in un contesto lavorativo caratterizzato da:
Cultura aziendale solida e aperta, modi di lavorare innovativi, formazione e affiancamento per un inserimento efficace;Ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti si sentano accolti, liberi di esprimere al meglio la propria identità, le proprie idee e le proprie capacità;Qualità dei processi e iniziative per le persone, certificate da Top Employer.Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr